The Blood of Dawnwalker si mostra in un video deep dive commentato dagli sviluppatori

Come promesso, The Blood of Dawnwalker è tornato a mostrarsi questa sera in occasione del Future Games Show con un video deep dive commentato dagli sviluppatori che mostra alcune sequenze di gameplay ricapitolando quelle che saranno alcune delle caratteristiche chiave del gioco.
Nel filmato, viene spiegato che il titolo fornirà massima libertà di approccio al giocatore che potrà decidere come impiegare il tempo per svolgere le varie missioni nel corso della propria avventura. Grande attenzione è stata riservata, in particolar modo al sistema di scelte che si poggia su tre livelli distinti. Il primo è piuttosto tradizionale: si compie una scelta e si affrontano le conseguenze.
Il secondo è legato direttamente al ciclo giorno e notte in cui il giocatore può compiere scelte differenti a seconda dell’orario. Ed il terzo, invece, consentirà al giocatore letteralmente di non scegliere, ma anche in questo caso – viene spiegato – il mondo di gioco reagirà in modi spesso imprevedibili. Il filmato, inoltre, mostra ancora una volta anche l’interessante sistema di combattimento che è basato su meccaniche di attacco e parata direzionale, con la possibilità di usare abilità vampiresche in tempo reale.
Ricordiamo che The Blood of Dawnwalker è il nuovo ed ambizioso RPG a tema vampiresco sviluppato da Rebel Wolves (team composto da diversi sviluppatori di The WItcher 3). Nel gioco vestiremo i panni di Coen, un giovane trasformato in Dawnwalker, ossia un essere né completamente umano, né totalmente vampiro. In questa particolare condizione, Coen avrà 30 giorni e notti per salvare la sua famiglia o abbracciare i poteri maledetti. Il filmato purtroppo non svela ancora la data d’uscita. Il titolo resta, dunque atteso per il 2026 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Quanto aspettare The Blood of Dawnwalker? Fatelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post The Blood of Dawnwalker si mostra in un video deep dive commentato dagli sviluppatori appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






