The Lonesome Guild: svelata la data d’uscita per l’action GDR del team italiano Tiny Bull Studios

Don’t Nod e lo studio torinese Tiny Bull Studios hanno annunciato la data d’uscita di The Lonesome Guild, l’action RPG che si ispira a The Legend of Zelda e con protagonista un grazioso spiritello. Il gioco sarà disponibile a partire dal 23 ottobre 2025 su PS5, Xbox Series X/S e PC (Steam).
In concomitanza con l’annuncio della data, è stato pubblicato anche lo story trailer che ci presenta i personaggi, illustrando anche le premesse narrative di questa nuova avventura che punta tutto sulla forza dell’amicizia e dell’unione per combattere il senso di solitudine che ha avvolto e corrotto il mondo di Etere.
Nei panni di Ghost, un fantasmino risvegliatosi senza memoria, ci troveremo ad esplorare luoghi avvolti dall’oscurità in compagnia di sei personaggi, ognuno con abilità, caratteristiche e storie uniche. Il gameplay mescola esplorazioni e combattimenti con visuale dall’alto dove il giocatore potrà sfruttare in maniera strategica le caratteristiche di ogni personaggio. Nel corso della storia, le relazioni tra i personaggi giocheranno un ruolo fondamentale: sviluppare legami con i propri alleati, infatti, permetterà di sbloccare combo devastanti, nuove alchimie e nuove missioni secondarie nei momenti di riposo attorno al falò.
Grande spazio nel corso dell’avventura, però, sarà riservato anche all’esplorazione del mondo di Etere che offre scenari ricchi di biomi e caratteristiche differenti, ognuno pregno di segreti, enigmi e tesori nascosti da scovare.
Che ve ne pare di questo nuovo adorabile GDR? Fateci sapere quali sono le vostre impressioni su The Lonesome Guild qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post The Lonesome Guild: svelata la data d’uscita per l’action GDR del team italiano Tiny Bull Studios appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






