Totti e Chanel ai ferri corti: il motivo è lei

Novembre 9, 2025 - 18:30
 0
Totti e Chanel ai ferri corti: il motivo è lei

Totti e Chanel ai ferri corti: il motivo è lei

L’ex capitano giallorosso si troverebbe in una situazione complicata: le tensioni con la figlia Chanel aumentano e pare che la nuova compagna c’entri qualcosa

Non tira aria serena in casa Totti. Secondo quanto svela il settimanale Oggi, tra Francesco Totti e la figlia Chanel si sarebbe creato un freddo distacco, ben lontano dal legame complice che un tempo li univa. A pesare sul rapporto, pare, ci sarebbero tensioni familiari e un ingrediente tutt’altro che trascurabile: la gelosia di Noemi Bocchi, la nuova compagna dell’ex numero 10 della Roma.

Ilary Blasi

Ilary Blasi PH Pinterest

L’ombra di Ilary e la gelosia di Noemi

“Si dice che Er Pupone non possa nemmeno pronunciare il nome di Ilary senza irritare Noemi”, mormora qualcuno vicino alla coppia. E la cosa, inevitabilmente, avrebbe creato una frattura con Chanel, da sempre molto legata alla madre, Ilary Blasi.

La giovane influencer, sempre più presente sui social e in tv, non avrebbe preso bene alcune dichiarazioni del padre, in particolare quella sulla famosa maglia “6 Unica!”. Totti, infatti, di recente ha rivelato che quella dedica non era per la sua ex moglie, ma per i tifosi della Roma. Una rivelazione che avrebbe lasciato di stucco anche i familiari più stretti.

Noemi contro il “passato familiare”?

Fonti vicine alla famiglia raccontano che il “re di Roma” non sarebbe felice neppure della voglia di televisione di Chanel. Anni fa le avrebbe addirittura vietato di partecipare a Ballando con le Stelle, anche se poi non è riuscito a fermarla quando ha deciso di prendere parte a Pechino Express, in coppia con il figlio dell’agente di sua madre.

Dietro questa tensione generazionale e affettiva ci sarebbe – secondo il settimanale – proprio Noemi Bocchi. La compagna di Totti non sarebbe solo gelosa del passato sentimentale del campione, ma anche di tutto ciò che gli ricorda la sua “vecchia vita”, quella costruita con Ilary e i loro tre figli. “È gelosa del suo passato familiare, scrive Oggi, aggiungendo che questa gelosia avrebbe spinto Totti a prendere le distanze da certi ricordi… e, di riflesso, anche da Chanel. Un equilibrio fragile, quello di Francesco Totti, diviso tra la voglia di serenità accanto a Noemi e il desiderio – forse mai sopito – di mantenere saldo il legame con la sua famiglia di sempre.

A cura di Alba Cosentino

L'articolo Totti e Chanel ai ferri corti: il motivo è lei proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News