Un posto al sole, Silvia e Michele lasciano la soap opera? Cosa rivelano le anticipazioni

Ottobre 3, 2025 - 21:00
 0
Un posto al sole, Silvia e Michele lasciano la soap opera? Cosa rivelano le anticipazioni

Un posto al sole, la partenza di Silvia e Michele è definitiva o si tratta di un addio provvisorio? Spoiler prossime puntate. 

Nelle recenti puntate di Un posto al sole Silvia ha proposto a Michele di partire per un periodo in Nuova Zelanda. È consapevole che il suo compagno abbia vissuto dei mesi piuttosto turbolenti, prima a causa della sparatoria in cui è stato vittima in ospedale, e in seguito per le indagini sulla morte di Assane. Dopo aver a lungo indagato, grazie all’aiuto di Agata, il giornalista ha scoperto che il corpo del giovane era stato sepolto in un terreno abbandonato.

Michele ha passato settimane molto difficili, si è immerso completamente nel lavoro, e ha vissuto con la costante paura di non riuscire a recuperare il movimento della gamba. Per questo Silvia ha approfittato dell’attuale momento di stabilità per chiedergli di prendersi una pausa e di partire insieme. Negli ultimi episodi i due sono usciti di scena, ma adesso tanti telespettatori si stanno chiedendo se la loro sia una partenza definitiva o un breve viaggio.  

Spoiler Un posto al sole, Silvia e Michele abbandonano per sempre la trama?

Nelle ultime puntate di Un posto al sole Silvia e Michele hanno lasciato Napoli. La donna, dopo alcune insistenze, è riuscita a convincerlo. I due hanno chiesto a Guido di occupare la loro abitazione, durante la loro assenza. Sono partiti per la Nuova Zelanda e non sembra essere un viaggio di pochi giorni, visto che si tratta di una destinazione abbastanza lontana. Non sembra neppure essere un caso che Silvia abbia scelto questa meta.

silvia e michele in un posto al sole
Spoiler Un posto al sole, Silvia e Michele abbandonano per sempre la trama? (Foto Rai Play) sfilate.it

Infatti lì si trova da tempo Anna Boschi. Sarà quindi un modo per passare del tempo con lei e rivivere vecchi ricordi. Resta da capire se il viaggio neozelandese per Silvia e Michele sia solo una breve parentesi o un addio definitivo. Al momento le anticipazioni non riportano maggiori dettagli, ma non è da escludere che sia una partenza provvisoria, così come è già successo con altri personaggi. Per esempio, qualche anno fa, i telespettatori hanno dovuto salutare Marina Giordano.

L’imprenditrice, per un breve periodo, è stata lontana dalla trama, per poi comparire dopo diverso tempo. Intanto la coppia ha affidato le chiavi di casa a Guido che, dopo aver parlato con Mariella, ha accettato la loro proposta di vivere a Palazzo Palladini, per prendersi cura del loro appartamento. Il vigile avrà così modo di avvicinarsi ancora di più alla sua ex e di dimostrarle i suoi sentimenti.

L'articolo Un posto al sole, Silvia e Michele lasciano la soap opera? Cosa rivelano le anticipazioni proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News