Un posto al sole, Silvia e Michele lasciano la soap opera? Cosa rivelano le anticipazioni

Un posto al sole, la partenza di Silvia e Michele è definitiva o si tratta di un addio provvisorio? Spoiler prossime puntate.
Nelle recenti puntate di Un posto al sole Silvia ha proposto a Michele di partire per un periodo in Nuova Zelanda. È consapevole che il suo compagno abbia vissuto dei mesi piuttosto turbolenti, prima a causa della sparatoria in cui è stato vittima in ospedale, e in seguito per le indagini sulla morte di Assane. Dopo aver a lungo indagato, grazie all’aiuto di Agata, il giornalista ha scoperto che il corpo del giovane era stato sepolto in un terreno abbandonato.
Michele ha passato settimane molto difficili, si è immerso completamente nel lavoro, e ha vissuto con la costante paura di non riuscire a recuperare il movimento della gamba. Per questo Silvia ha approfittato dell’attuale momento di stabilità per chiedergli di prendersi una pausa e di partire insieme. Negli ultimi episodi i due sono usciti di scena, ma adesso tanti telespettatori si stanno chiedendo se la loro sia una partenza definitiva o un breve viaggio.
Spoiler Un posto al sole, Silvia e Michele abbandonano per sempre la trama?
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Silvia e Michele hanno lasciato Napoli. La donna, dopo alcune insistenze, è riuscita a convincerlo. I due hanno chiesto a Guido di occupare la loro abitazione, durante la loro assenza. Sono partiti per la Nuova Zelanda e non sembra essere un viaggio di pochi giorni, visto che si tratta di una destinazione abbastanza lontana. Non sembra neppure essere un caso che Silvia abbia scelto questa meta.
Infatti lì si trova da tempo Anna Boschi. Sarà quindi un modo per passare del tempo con lei e rivivere vecchi ricordi. Resta da capire se il viaggio neozelandese per Silvia e Michele sia solo una breve parentesi o un addio definitivo. Al momento le anticipazioni non riportano maggiori dettagli, ma non è da escludere che sia una partenza provvisoria, così come è già successo con altri personaggi. Per esempio, qualche anno fa, i telespettatori hanno dovuto salutare Marina Giordano.
L’imprenditrice, per un breve periodo, è stata lontana dalla trama, per poi comparire dopo diverso tempo. Intanto la coppia ha affidato le chiavi di casa a Guido che, dopo aver parlato con Mariella, ha accettato la loro proposta di vivere a Palazzo Palladini, per prendersi cura del loro appartamento. Il vigile avrà così modo di avvicinarsi ancora di più alla sua ex e di dimostrarle i suoi sentimenti.
L'articolo Un posto al sole, Silvia e Michele lasciano la soap opera? Cosa rivelano le anticipazioni proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






