Uomini e Donne, nuova registrazione: “Tina era molto arrabbiata…”

Tina furiosa nella nuova puntata di Uomini e Donne, due coppie sono scoppiate
Manca poco all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne e i suoi tantissimi fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà nel noto dating show di Maria De Filippi.
Ieri è stata registrata una nuova puntata, sul suo profilo Instagram Lorenzo Pugnaloni si è lasciato sfuggire alcune anticipazioni in merito a ciò che accadrà in studio. Tra le varie cose ha svelato: “Tina oggi era molto arrabbiata e si è scagliata contro Pasquale, uno dei cavalieri di Gemma che ieri l’aveva chiamata ‘panzerottina’. Oggi in studio hanno portato i panzerotti per scherzarci e non l’ha presa proprio bene”.
Il noto esperto di Uomini e Donne ha fatto poi sapere che due coppie si sono dette addio, di chi si tratta? Una è quella formata da Guido e Gloria, queste le sue parole: “Oggi, confermano la rottura e discutono sui motivi, i due hanno versioni diverse e ognuno lamenta qualcosa”. Anche Antonio e Cinzia si sono lasciati.
Pugnaloni si è lasciato sfuggire alcuni dettagli anche su Federico Mastrostefano, a quanto pare è stato rifiutato da una dama: “Federico doveva uscire con Rosanna ma ha preso il palo perchè ha preferito conoscere un cavaliere che si chiama Simone”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Uomini e Donne, nuova registrazione: “Tina era molto arrabbiata…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






