Valerio Ciaffaroni, nuove rivelazioni dopo Temptation Island: “Confusione, pressione, non è stato facile scegliere”

Valerio Ciaffaroni e le decisioni prese dopo Temptation Island, cosa ha detto sui social
Il percorso di Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito a Temptation Island è stato uno dei più chiacchierati, lui ha messo fine alla loro storia d’amore dopo aver baciato la single Ary Mercuri e in moltissimi hanno davvero apprezzato la reazione dell’ex fidanzata.
Dopo il reality i dubbi e le incertezze non sono mancati, infatti più volte ha interrotto la frequentazione con Ary, aveva anche provato a riconciliarsi con Sarah. Da un po’ di tempo sembra aver trovato un nuovo equilibrio con l’ex tentatrice, i due stanno insieme e sembrano molto felici.
Capire cosa voleva davvero però non è stato semplice, lo ha detto lui stesso in un post pubblicato su Instagram. Nella didascalia ha scritto: “Ci sono stati momenti in cui non capivo nemmeno io cosa stesse succedendo dentro di me. Confusione, pressione, aspettative. Tante emozioni, tutte insieme. E nel mezzo, io. Non è stato facile restare lucido, non è stato facile scegliere. Ma l’ho fatto, come ho potuto, con quello che sentivo dentro in quel momento”.
L’ex volto di Temptation Island ha continuato dicendo: “Ho preso decisioni che, da fuori, possono essere sembrate fredde, distanti, incoerenti. Ma per me erano l’unico modo per restare fedele a ciò che sentivo davvero. So che alcune cose non sono state capite. So che certi silenzi hanno pesato più delle parole”.
E ancora: “Ho letto commenti di ogni tipo: belli, profondi, superficiali, duri. Alcuni mi hanno fatto riflettere, altri solo male. Ma li ho accettati tutti, anche quando non ero pronto, perché fanno parte del prezzo dell’esposizione. Perché la verità è che stavo cercando prima di tutto di capire me stesso“.
Valerio Ciaffaroni ha poi concluso dicendo: “Oggi non ho tutte le risposte, ma ho più chiarezza. E soprattutto ho imparato che non devo dimostrare nulla a nessuno, se non a me. Ora, con più consapevolezza, posso dire che quel periodo mi è servito. Per capire chi voglio essere, e per lasciare andare ciò che non mi somigliava più. Se in questo tempo ho deluso qualcuno, non era mia intenzione. Ma se ho protetto anche solo un pezzo di me allora forse ne è valsa la pena”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Valerio Ciaffaroni, nuove rivelazioni dopo Temptation Island: “Confusione, pressione, non è stato facile scegliere” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






