Vestiaire Collective ha lanciato una "closet sale" di beneficenza con Antonela Roccuzzo
Vestiaire Collective ha lanciato una "closet sale" di beneficenza con Antonela Roccuzzo, imprenditrice argentina, filantropa e icona internazionale di stile, a sostegno di Estudiar es Mejor, un'organizzazione educativa non profit con sede in Argentina.
A partire dal 6 novembre, la collaborazione apre il guardaroba di Antonela alla community globale di Vestiaire Collective, offrendo accesso a oltre 150 capi selezionati e provenienti dalle sue case di Barcellona e Miami.
Lo stile di Antonela Roccuzzo incarna un'eleganza moderna. La sua selezione include look prêt-à-porter e accessori di Louis Vuitton, Prada, Gucci, Versace, Balmain, Miu Miu, Missoni, Alberta Ferretti, Moschino, Valentino e oltre 50 paia di scarpe.
"Collaborare con Vestiaire Collective è un modo meraviglioso per dare una seconda vita al mio guardaroba e, al contempo, sostenere Estudiar es Mejor. Credo fermamente nel potere della moda circolare e Vestiaire Collective rende più semplice l'estensione della vita dei capi che già possediamo. Sapere che ogni pezzo verrà indossato e amato di nuovo è fonte di ispirazione, e promuovere insieme un cambiamento positivo rende questa collaborazione ancora più speciale", ha sottolineato Antonela Roccuzzo.
"Le closet sale delle celebrità sono al centro della nostra strategia. Collaborare con icone della moda come Antonela Roccuzzo ci permette di democratizzare la moda circolare e raggiungere nuove comunità in tutto il mondo. Queste partnership dimostrano che il lusso pre-loved è essenziale per il futuro di questo settore. In quanto azienda di moda, prima di tutto, collaborare con voci influenti è al centro della nostra missione di trasformare il settore", ha aggiunto Bernard Osta, ceo di Vestiaire Collective.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




