Zelig On arriva su Italia 1 con Paolo Ruffini, Lodovica Comello e Ale&Franz
Zelig On si fa in quattro. Italia 1 è pronta ad ospitare nuovamente la comicità con lo spin off del celebre ‘papà’ Zelig. Alla guida, non solo Paolo Ruffini, già annunciato di ritorno a Mediaset durante la presentazione dei palinsesti a luglio. Con lui anche Lodovica Comello e il duo comico Ale&Franz.
Zelig On vuole essere una fucina di nuovi talenti comici su una rete, Italia 1, dove di fatto manca un programma comico da quattro anni. Nel 2021, infatti, è andato in onda il fallimentare Honolulu sulla scia del cult Colorado che ha chiuso i battenti nel 2019. L’ultimo conduttore fu proprio Ruffini.
Lodovica Comello è, invece, una new entry: sbarca a Mediaset dopo anni su Sky alla guida di Italia’s Got Talent e una dimenticabile esperienza su Real Time con Spose in Affari. Per la cantante e conduttrice, però, quello con Zelig On non sarà un debutto assoluto su Italia 1. Infatti, nel 2021 ha affiancato Nicola Savino alla conduzione di una puntata de Le Iene.
Per Ale&Franz, al contrario, si tratta di un ritorno a casa. Rimasti orfani di Raiduo, show in onda su Rai 2, i comici tornano dove tutto è iniziato. Alessandro Besentini e Francesco Villa, infatti, sono stati lanciati proprio da Zelig negli anni 2000 e ora avranno il compito di scovare la nuova generazione di comici a Zelig On.
The post Zelig On arriva su Italia 1 con Paolo Ruffini, Lodovica Comello e Ale&Franz appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




