A Venezia, Alba Rohrwacher in Dior by JW Anderson: eleganza sospesa tra cinema e couture

Agosto 30, 2025 - 09:30
 0
A Venezia, Alba Rohrwacher in Dior by JW Anderson: eleganza sospesa tra cinema e couture

Alba Rohrwacher ha confermato il suo stile sofisticato a Venezia 2025, con due look firmati Dior by JW Anderson. Tra eleganza classica e tocchi teatrali, si è distinta fin dal suo arrivo al Lido.

Per la conferenza stampa del film Jay Kelly, l’attrice ha scelto una blusa giallo canarino con fiocco laterale e dei pantaloni palazzo. Infine, occhiali da sole e orecchini Tiffany Titan by Pharrell Williams in oro giallo con diamanti.

Sul red carpet, Rohrwacher ha indossato un abito haute couture ispirato al Settecento con maniche a tre quarti, drappeggi sul petto, scollo geometrico e gonna strutturata a pannier. La mise è stata completata da un paio di scarpe con plateau e gioielli Tiffany & Co., tra cui orecchini Jean Schlumberger e anello Bird on a Rock. I due look, diversi per atmosfera ma uniti da una stessa matrice creativa, confermano il sodalizio riuscito tra l’attrice e il linguaggio sartoriale di JW Anderson per Dior.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

The post A Venezia, Alba Rohrwacher in Dior by JW Anderson: eleganza sospesa tra cinema e couture appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News