Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua festeggiano due anni d’amore: “C’è spazio per un figlio”
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza insieme da due anni, la coppia sogna di avere un figlio
Procede a gonfie vele la relazione nata tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua a Uomini e Donne, ieri la coppia ha festeggiato due anni d’amore mentre si stanno godendo una bellissima vacanza a Dubai.
All’inizio in molti erano convinti che tra loro non sarebbe durata a lungo ma si sono dovuti ricredere, infatti sono più innamorati che mai. Intervistati da Eva 3000 hanno parlato del loro rapporto, l’ex dama ha detto:“Quando siamo usciti dal programma il rapporto era abbastanza conflittuale a causa di incomprensioni, ma restare fermi era impossibile e abbiamo rischiato. Giorno dopo giorno abbiamo costruito la nostra storia fatta di piccoli passi, e contro ogni pronostico oggi sono 2 anni. Il web lo comprendo, ci sta ma solo il tempo dà le risposte”.
Queste invece le parole di Alessandro Vicinanza: “Lo abbiamo vissuto con la consapevolezza che solo chi guarda da fuori può giudicare. Noi invece siamo dentro, ogni giorno, a costruire qualcosa di vero. E la verità, alla lunga, parla più forte di ogni dubbio. In effetti lo scetticismo ci ha fatto da sottofondo, ma noi balliamo su un’altra musica: la nostra”.
Entrambi hanno ammesso che il desiderio di metter su famiglia c’è, sono infatti pronti ad avere un figlio, in merito ha ciò hanno rivelato: “Da tempo c’è spazio nei nostri cuori per un figlio. Ora aspettiamo solo che la vita compia la sua magia”.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua festeggiano due anni d’amore: “C’è spazio per un figlio” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





