Valentina Riccio perdona Antonio Panico ma lo avverte: “La prossima che fa è fuori casa”
Dopo il ritorno di fiamma Valentina Riccio si sfoga sui social, l’ex di Temptation Island mette in guardia Antonio Panico
La rottura sembrava definitiva tra Valentina Riccio e Antonio Panico, gli ex volti di Temptation Island però di recente hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e di ricominciare.
L’amore è stato più forte della delusione ed è per questo che Valentina ha deciso di concedere un’altra possibilità al compagno dopo che aveva annullato il matrimonio. Per settimane sembrava convinta di non volerlo più perdonare, però lui è riuscito a riconquistare il suo cuore, una scelta che in molti hanno criticato.
Valentina Riccio si è sfogata sul suo profilo Instagram, questa la sua replica alle critiche: “Allora ci tengo a precisare due cose, intanto qui non c’è stato nessun tradimento fisico, detto ciò non giustifica Antonio su quello che ha fatto. Antonio già lo sa, che la prossima che fa è fuori casa”.
Dopo aver messo in guardia il compagno ha aggiunto: “Non sono stupida. In questo caso vorrei vedere quante persone fanno anche di peggio, e fanno le famiglie del Mulino Bianco. Mi fate ridere quando dite lo fanno per hype. Ragazzi, vi assicuro che non ci entra assolutamente nulla in tasca”.
La compagna di Antonio Panico ha aggiunto: “Io non fingo una separazione che non c’è oppure mi compro i follower per arrivare da qualche parte. Sono semplicemente me stessa”.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Valentina Riccio perdona Antonio Panico ma lo avverte: “La prossima che fa è fuori casa” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





