Amazfit Balance 2 si aggiorna: ora è più preciso ed intelligente
Come riportato sul blog ufficiale, Amazfit ha reso disponibile un aggiornamento software importante per il suo Balance 2 (qui la nostra recensione) anche in Italia, che interviene sulla precisione e sulle possibilità di personalizzazione dello stesso, e del quale vi avevamo anticipato l'arrivo sul finire di ottobre. Sarà sufficiente dare uno sguardo alle Impostazioni per essere accolti da una serie di nuove strumentazioni.
Anzitutto, per garantire una visualizzazione ottimale in ogni condizione, è stata aggiunta la possibilità di regolare con precisione la dimensione del testo. Che si stia leggendo una notifica di notte o monitorando le statistiche di allenamento sotto il sole, la chiarezza è garantita da questo update in poi. Anche l'esperienza sonora è stata potenziata grazie al nuovo Controllo della zona audio, che consente regolazioni separate e granulari del volume per diverse categorie, come i media, gli allarmi e gli allenamenti. Non solo, è possibile personalizzare individualmente i tipi di suono per gli avvisi di allenamento e le chiamate in arrivo.
Per chi è in movimento, poi, l'interazione con la corona digitale è ora più intuitiva, poiché ruotandola verso l'alto si apre il Centro Notifiche, mentre verso il basso si accede al Centro di Controllo, così da offrire un controllo fluido e immediato. Inoltre, ora è possibile collegare lo smartwatch direttamente alle piattaforme di allenamento professionali come TrainingPeaks e Intervals.icu. Questo collegamento si effettua tramite l'app Zepp e consente di sincronizzare facilmente i dati, importare i piani di allenamento e ottenere informazioni dettagliate sulle prestazioni.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




