Anche Luis Enrique si ispira a Jannik Sinner
Martedì sera alle 21 il Paris Saint Germain affronterà il Bayern Monaco in Champions League. Si preannuncia una gara spettacolare tra due delle squadre più forti del pianeta: “È una delle partite più belle che si possono vedere per ciò che rappresenta ciascuna squadra” ha detto Luis Enrique a Sky Sport.
“Il Bayern Monaco è in uno stato di forma eccezionale e continua a battere record, per noi dev’essere una motivazione in più e giocare in casa ci aiuta spesso – ha continuato il timoniere dei campioni d’Europa -. Ousmane Dembélé è stato fuori diverso tempo, è tornato ed è in buone condizioni. Domani vedremo anche in base alle sue sensazioni: per noi è importantissimo. Abbiamo ancora tante partite da giocare ma non possiamo rischiare di accelerare i tempi”.
Luis Enrique ha poi parlato di quanto sia difficile restare al top: “Solo i grandi come Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, che si riprenderà la prima posizione tra pochissimo, sono in grado di migliorare grazie ai rivali. È così anche per noi e domani proveremo a dare il nostro meglio contro una delle squadre che ha i nostri stessi obiettivi”.
Nonostante i tantissimi infortuni subìti in questo avvio di stagione, i parigini sono primi in campionato e in Champions League.
Leggi l'articolo Anche Luis Enrique si ispira a Jannik Sinner su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




