Angelina Mango dopo lo stop svela: “Non ascoltarsi fa male, non pensavo sarei tornata a fare musica”
Nuovo tour per Angelina Mango, la cantante svela il motivo della sua lunga pausa
Dopo Amici di Maria De Filippi Angelina Mango ha conquistato un successo dopo l’altro, si è anche aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo nel 2024.
L’amata cantante ha raggiunto importanti traguardi con i suoi tour, all’improvviso però ha annunciato un inaspettato stop. Aveva bisogno di prendersi del tempo restando lontana dal mondo della musica, annullando tutti i suoi concerti. La pausa è durata oltre un anno, da poco però è tornata in pista ed è pronta a ripartire con il nuovo tour che inizierà il 2 marzo 2026.
Sul suo profilo Instagram Angelina Mango si è lasciata andare ad uno sfogo con il quale ha spiegato il motivo della sua assenza. Queste le sue parole: “Non è il successo, il calendario pieno o lo stress ad avermi fatto ammalare. Quello che fa male davvero è non ascoltarsi, è non sentirsi liberi”.
La cantante ha svelato: “Ieri sera sono salita sul palco. Il mio palco. Quello che ho immaginato, disegnato e abitato col cuore fino a poco prima di averlo davanti. Inutile dire quanto io abbia pianto, perché in questi giorni credo di aver prodotto litri di lacrime“.
Angelina Mango ha concluso dicendo: “Io ieri sera mi sentivo libera su quel palco. Ero struccata e non me ne fregava niente se mi finiva la frangia negli occhi, perché ero troppo emozionata. Un anno fa questa sembrava un’altra vita. Non pensavo sarei più tornata a fare musica o sul palco. Forse la differenza è che ora non sto andando sul palco ma è lui che mi viene incontro”.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Angelina Mango dopo lo stop svela: “Non ascoltarsi fa male, non pensavo sarei tornata a fare musica” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





