Dove trovare i documenti di ricerca in No Rest for the Wicked

No Rest for the Wicked ha un mondo tutto da esplorare dove dovrai riuscire a districarti fra i nemici e fra le raccolte di risorse da effettuare, compresi anche i documenti di ricerca. Le risorse materiali come le Pietre di Sale ti aiuteranno a migliorare la tua città, dandoti accesso a nuovi oggetti, ma i documenti ti daranno la possibilità di creare delle nuove armi da equipaggiare. Prima di poter dare alla luce nuove armi ed armature, necessiterai quindi di trovare tali progetti, e questo potrà essere fatto soltanto tramite i sopracitati documenti di ricerca. Senza di essi ti troverai obbligato a dover comprare questi equipaggiamenti o affidarti alla fortuna e sperare di trovarli sui nemici che abbatterai.
Vediamo quindi come procurarsi questi documenti in No Rest for the Wicked, visto che ci sono diversi metodi per trovarli.
[caption id="attachment_1118057" align="aligncenter" width="1280"]
Come procurarsi i documenti di ricerca in no rest for the wicked[/caption]
A cosa servono i documenti di ricerca?
In No Rest for the Wicked (clicca qui se ti servono dei consigli utili sul titolo), il tuo hub principale è una città che si chiama Sacrament, ed all'interno di questa città troverai svariati mercanti, insieme ai vari mezzi che ci saranno per potenziare le tue abilità. Nella parte centrale di Sacrament, vicino ad un NPC che si chiama Davos, troverai anche il tavolo da scriba. Qui è dove tu, insieme ai tuoi amici (se si troveranno nello stesso mondo di gioco, come spiegato qui) potrete andare alla ricerca di questi progetti per il crafting. Il tavolo da scriba ti permette infatti di avviare varie ricerche per diversi progetti di creazione delle armi, armature, utensili, cibo ed altro disponibile nel mondo di gioco. Per esempio, se vorrai sapere come creare un arco lungo, dovrai recarti a questo tavolo ed avviare una ricerca. Ogni progetto che potrai sbloccare ti richiederà di "spendere" dei documenti di ricerca. Puoi scegliere anche di sbloccare degli oggetti randomici spendendo solo tre documenti, oppure puoi decidere di sbloccare uno specifico progetto di un arma che desideri spendendone il numero richiesto (più alto di 3 ovviamente). Più sarà pregiato l'oggetto, più documenti saranno richiesti.Metodo 1: fra forzieri e riscossione di taglie
Come per molti degli oggetti in No Rest for the Wicked, le tue possibilità di ottenere documenti di ricerca sono casuali. Il sistema di ottenimento è molto simile a quello in cui si ottengono le braci, dove il metodo migliore è costruirsi un percorso con un bel po' di forzieri a disposizione e aspettare che respawnino per rifare il giro. I forzieri hanno buone possibilità di "regalare" dei documenti di ricerca, ma potrai ottenerle anche sconfiggendo i nemici. Per i documenti il giro migliore è quello da fare girando fra le Pianure ed il Maniero del Marinaio. Ci sono vari forzieri in quest'area dove ci sono buone possibilità di beccare i documenti di ricerca. Una buona alternativa è rappresentata anche dal Sentiero senza Nome, lo stesso che ti suggeriamo per procurarti le Braci, utili a loro volta per potenziare e modificare l'equipaggiamento. Mentre esegui questi giri puoi anche completare le taglie. Queste ti permetteranno di guadagnare oggetti extra, fra cui armi ed armature, ma potrai trovare anche Braci e Documenti di Ricerca. Puoi ottenere anche nuove taglie parlando col Capitano Randolph, che si trova vicino a Whisper nella città di Sacrament.Metodo 2: affidarsi al Crogiolo
Un altro buon metodo per trovare i documenti di ricerca è completare anche le varie run del Crogiolo. Si tratta di una serie di sfide di combattimento che dovrai superare per ottenere dei premi. I nemici poi avranno anche la possibilità di droppare questi oggetti una volta abbattuti, oltre al fatto che all'interno delle stanze potrai trovare anche dei forzieri a metà sfida. Una run di Crogiolo dura circa 20 minuti e ti darà buone possibilità di ottenere i sopracitati documenti.Ricorda che puoi acquistare No Rest for the Wicked tramite il nostro link referral!
L'articolo Dove trovare i documenti di ricerca in No Rest for the Wicked proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




