Apple pronta a cambiare strategia con iPhone 18: un lancio ogni 6 mesi
Il 2026 sarà un anno di grande trasformazione per Apple. Non solo potrebbe essere l'anno in cui Tim Cook cederà il passo al suo successore, ma sarà anche il primo in cui l'azienda di Cupertino potrebbe sperimentare la suddivisione delle finestre di lancio dei nuovi iPhone, creando una linea di demarcazione molto evidente tra i modelli più costosi e quelli più popolari.
Non è la prima volta che si parla di questo scenario, ma ora le indiscrezioni sembrano essere confermate anche da Mark Gurman di Bloomberg, il quale, nella sua newsletter Power On, ha tracciato i dettagli principali di questa importante riorganizzazione.
APPLE NEL 2026: COME CAMBIA LA LINEUP DI IPHONE
Secondo quanto riferito da Gurman, infatti, Apple continuerà a presidiare il mese di settembre con il lancio dei suoi veri modelli di punta, ovvero la linea composta da iPhone 18 Pro, iPhone 18 Pro Max e il primo iPhone pieghevole. Facendo così, l'anno si concluderà con il debutto commerciale del meglio che la casa di Cupertino avrà da offrire nei successivi 12 mesi, lasciando invece che iPhone 18 (e non solo) venga presentato in un momento successivo.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




