Clair Obscur: Expedition 33 domina le nomination ai TGA 2025


Le nomination per i The Game Awards 2025 sono finalmente state svelate, e la sorpresa dell'anno è Clair Obscur: Expedition 33, il gioco sviluppato da Sandfall Interactive, che si è guadagnato ben 12 nomination, il numero più alto nella storia dell'evento. Il titolo è in corsa per il prestigioso premio di "Gioco dell'Anno", ma non solo: tra le categorie in cui è stato nominato figurano anche Miglior Regia di Videogioco, Miglior Narrativa, Miglior Direzione Artistica, Miglior Colonna Sonora, Miglior Gioco Indipendente, Miglior Gioco Indie d'Esordio e Miglior Gioco di Ruolo.
Anche la categoria "Miglior Performance" ha visto ben tre attori di Clair Obscur tra i nominati: Ben Starr, Jennifer English e Charlie Cox, tutti e tre candidati per le loro eccezionali interpretazioni.
Non solo Clair Obscur: Expedition 33
Oltre a Clair Obscur: Expedition 33, Sony ha registrato un’impressionante presenza nelle nomination, con ben 19 titoli che si candidano in diverse categorie. Tra questi, spiccano Death Stranding 2: On the Beach e Ghost of Yōtei, entrambi esclusi dalla corsa per il premio di Gioco dell'Anno, ma ugualmente protagonisti con numerose nomination. Entrambi i giochi sono infatti in gara per categorie come Miglior Narrativa, Miglior Direzione di Gioco, Miglior Direzione Artistica e Miglior Colonna Sonora e Musica.
I The Game Awards 2025 si terranno il 11 dicembre 2025 e, come sempre, i fan possono partecipare alla votazione, che sarà aperta fino alle 18:00 del 10 dicembre (fuso orario del Pacifico). Le aspettative sono alte per una cerimonia che promette grandi emozioni e colpi di scena.
L'articolo Clair Obscur: Expedition 33 domina le nomination ai TGA 2025 proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




