Cristina Plevani, sui social le augurano la morte: “Mente orrenda, non la faccio passare liscia”
Cristina Plevani sbotta sui social contro le dure parole degli hater, le hanno augurato di morire
Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e come al solito ci sarà anche Cristina Plevani al fianco di Simona Ventura nei panni di opinionista.
Nelle scorse ore si è lasciata andare ad un duro sfogo social dopo essere finita nel mirino degli hater, non è certo la prima volta che la attacco ma non è riuscita a rimanere in silenzio dopo quello che ha letto.
Un utente le ha addirittura augurato di morire, ai suoi fan ha svelato: “La frase che ieri mi ha colpita, al di là degli insulti gratuiti, usciti da una donna tra l’altro, è stata ‘Buttati dalla finestra tanto non mancherai a nessuno’”.
Su tutte le furie ha aggiunto: “Ma quale mente orrenda può esternare un pensiero del genere? Rifletto su questo e non la faccio passare liscia”. In merito agli attacchi che riceve sui social ha poi detto: “L’avevo messo in conto e sto al gioco, anche se non è poi così normale ‘accettare’ insulti gratuiti perché siamo sui social”.
Cristina Plevani ha così concluso il suo sfogo sui social: “Fanatismo malato e cattivo. Bisognerebbe prendere tutto alla leggera e divertirsi, invece leggo disprezzo e odio”.
LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Cristina Plevani, sui social le augurano la morte: “Mente orrenda, non la faccio passare liscia” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





