Dopo due anni le strade di Sergio Rossi e Paul Andrew si separano

Gen 29, 2026 - 14:00
 0
Dopo due anni le strade di Sergio Rossi e Paul Andrew si separano
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2024/07/Paul-Andrew.jpg

Sergio Rossi e Paul Andrew annunciano oggi la conclusione della loro collaborazione creativa. Il designer si dedicherà ad altri progetti tra cui la sua linea omonima, attiva dal 2012. Nominato direttore creativo nel luglio 2024, Andrew ha svolto un ruolo fondamentale nel rafforzare e sviluppare la visione globale di Sergio Rossi.

“A nome di Sergio Rossi, vorrei esprimere la nostra gratitudine a Paul Andrew per la dedizione e la professionalità che ha portato alla maison. Gli auguriamo ogni successo per i suoi futuri progetti”, ha dichiarato in una nota Sebastiano Carta, CEO di Sergio Rossi.

“Sono onorato di aver contribuito alla storia creativa di Sergio Rossi, e particolarmente grato ai team eccezionali la cui dedizione ha dato vita alla mia visione creativa, così come ai tanti nuovi clienti che hanno abbracciato questo capitolo. Con l’ingresso del mio marchio omonimo in una fase significativa di crescita, dedicherò ora più attenzione al suo continuo sviluppo”, ha spiegato Andrew.

Lanvin Group, player di cui fa parte Sergio Rossi, e che fa capo alla conglomerata cinese Fosun International, ha chiuso il primo semestre del fiscal year, terminato lo scorso 30 giugno, con ricavi per 133 milioni di euro, registrando un calo del 22% rispetto al medesimo periodo del 2024. ll brand Lanvin ha accusato una flessione del 42%, Wolford del 23%, Sergio Rossi del 25 per cento. Performance stabile, invece, per St. John, mentre si è rivelato in calo anche Caruso, sebbene limitato a un -11 per cento.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News