Dragon Ball Z invade Minecraft in questo fantastico DLC crossover
Mojang e Microsoft hanno annunciato che il DLC Minecraft X Dragon Ball Z è disponibile da oggi in Minecraft per i possessori della Bedrock Edition. Il pacchetto è, infatti, acquistabile al costo di 9 euro sin da ora sul Marketplace, e consente di vestire i panni dei personaggi della celebre serie di Akira Toriyama e di ricreare le epiche battaglie della saga all’interno del celebre mondo a cubetti.
I personaggi tra cui scegliere sono tantissimi e includono Goku, Vegeta, Gohan, Junior, Freezer, Trunks e molti altri. Giocabile in solitaria, in modalità cooperativa oppure nell’ambito di spettacolari battaglie competitive cinque-contro-cinque, questo DLC ci permetterà di rivivere gli epici scontri di Dragon Ball Z sfruttando persino le iconiche mosse dei protagonisti della serie come l’Onda Energetica o il Ki Blast.
Ma non è tutto: tra le altre aggiunte del DLC troviamo anche la Stanza dello spirito e del tempo e la celebre Arena con tanto di commentatore. Insomma, davvero una chicca da non perdere per i fan di Dragon Ball e capace di aggiunge un tocco di divertimento e di varietà all’esperienza proposta da Minecraft.
Pronti a ricreare la leggenda di Dragon Ball in Minecraft? Fateci sapere se proverete il DLC qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Dragon Ball Z invade Minecraft in questo fantastico DLC crossover appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




