Google Pixel e Golden Goose portano l'intelligenza artificiale in negozio
Google Pixel e Golden Goose annunciano una nuova collaborazione che unisce tecnologia e fashion, portando l’intelligenza artificiale di Gemini direttamente in una selezione di store del marchio nel mondo, inclusi diversi punti vendita a Milano, a Roma, a Firenze, a Venezia, a Padova, a Forte dei Marmi. Spagna, Francia e Usa sono altri Paesi dove è possibile toccare con mano il progetto.
Nel dettaglio, i clienti potranno utilizzare i dispositivi Google Pixel e una “Gemma” creata all’interno dell’app Gemini per co-creare opere digitali uniche. Queste creazioni verranno poi trasformate in realtà dagli artigiani di Golden Goose, applicate a mano sulle sneaker del brand, offrendo un’esperienza che fonde innovazione digitale e artigianalità tradizionale.
“L’intelligenza artificiale apre nuove e stimolanti possibilità per la creatività e la personalizzazione nella moda. La nostra collaborazione con Google Pixel ne è la testimonianza: esploriamo come l’intelligenza artificiale possa valorizzare l’espressione individuale e dare vita all’arte digitale. Grazie a questa partnership, i clienti dei negozi Golden Goose potranno utilizzare la tecnologia Google per dare vita alla co-creazione. Questa iniziativa va oltre l’innovazione, ridefinendo il ruolo della tecnologia nella moda. L’intelligenza artificiale non sostituisce la creatività: la amplifica. Combinando l’intelligenza delle macchine con l’arte degli esseri umani, rendiamo la personalizzazione più significativa, accessibile e di ispirazione per la nostra community”, ha sottolineato, attraverso una nota, Silvio Campara, ceo di Golden Goose.
Tra i negozi milanesi dove è possibile creare le proprie scarpe figurano quello di via Pietro Verri, al civico 8, e quello di via Cusani, al civico 2.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




