GTA 6 rinviato ancora, è ufficiale: ecco la nuova data di lancio
I rumor di settembre ci avevano visto giusto: alla fine Rockstar Games ha confermato il rinvio di GTA 6. Il secondo, dopo quello che in primavera aveva fatto slittare la data di lancio, inzialmente fissata per la fine del 2025, al 26 maggio 2026. Il fatto che ci fosse una data estesa, con tanto di mese e giorno, poteva suonare rassicurante, ma alla fine le cose andranno diversamente. E GTA 6 arriverà su PS5 e Xbox Series X tra poco più di un anno, il 19 novembre 2026.
Hi everyone,
Grand Theft Auto VI will now release on Thursday, November 19, 2026.
We are sorry for adding additional time to what we realize has been a long wait, but these extra months will allow us to finish the game with the level of polish you have come to expect and… pic.twitter.com/yLX9KIiDzX — Rockstar Games (@RockstarGames) November 6, 2025
All'epoca del primo rinvio il CEO di Take-Two Strauss Zelnick si era sbilanciato sostenendo proprio che storicamente una volta fissata una data precisa l'azienda è sempre stata brava a rispettarla. Ma poi col tempo ha corretto il tiro, con dichiarazioni che non confermavano l'ipotesi di un ulteriore ritardo, ma al contempo lasciavano aperto lo spiraglio ad ogni possibilità.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




