Harmont & Blaine raddoppia a Miami con una nuova boutique

Harmont & Blaine fa il bis nella ‘capitale del sole’. Dopo aver aperto a dicembre 2024 il primo punto vendita, nell’Aventura Mall, il marchio ha annunciato l’opening della sua seconda boutique diretta in città, presso il Miami Brickell City Centre. Progettato su una superficie di 128 metri quadrati, il negozio rappresenta un ulteriore rafforzamento nel piano di espansione globale del brand, “fondato – si legge nella nota dedicata – sulla filosofia ‘Vivere a Colori’ e sul valore stilistico e qualitativo di un guardaroba upper casual che unisce design italiano, comfort contemporaneo ed estrema attenzione ai dettagli”.
Il nuovo investimento, spiega l’azienda, riconferma la strategia di crescita nei territori del Nord America, affiancata dall’incremento del business in Centro America e Sud America, dove il brand conta già una presenza di rilievo con focus sul Messico e sulla Colombia, cui si aggiungono i diversi canali retail & wholesale sviluppati a Porto Rico, nella Repubblica Domenicana, in Ecuador, in Guatemala, a Panama e in Venezuela.
Gli interni della nuova boutique, la seconda oltreoceano a gestione diretta, svelano un’atmosfera “caratterizzata da un uso emozionale del colore in un viaggio vibrante alla scoperta delle collezioni di abbigliamento e accessori Harmont & Blaine uomo e donna”.
“Questa seconda apertura a Miami è una tappa emblematica e strategica nel percorso di internazionalizzazione del brand”, ha commentato Daniele Ondeggia, managing director di Harmont & Blaine. “Oltre al consolidamento del business in Italia e in Europa, l’ampliamento delle operazioni estere rappresenta per noi il volano di un ambizioso piano di crescita globale. Solo nell’ultimo triennio abbiamo scritto pagine importanti della nostra storia con aperture di successo a Madrid, Hong Kong, Dubai, Città del Messico, Atene, Batumi in Georgia, Sofia in Bulgaria e Tivat in Montenegro. Oggi, con questo ulteriore avanzamento negli Stati Uniti, rinsaldiamo gli obiettivi già programmati su un mercato di grande visibilità internazionale, con uno straordinario potenziale di crescita e sviluppo”.
Qual è la tua reazione?






