Hideo Kojima entusiasta di Predator: Badlands e Pluribus
Dopo aver espresso la sua opinione sull'intelligenza artificiale, Hideo Kojima torna a parlare dei film e delle serie TV che più gli piacciono, come abitualmente fa sui suoi canali social. Il mitico game designer ha scritto su X che qualche giorno fa si è fatto male alla schiena, dunque non era sicuro di riuscire a guardare per intero un film. Eppure ci è riuscito, sia perché era armato di cuscino lombare gonfiabile per la poltrona del cinema, sia perché il film che ha visto gli è piaciuto moltissimo, cioè il nuovo Predator: Badlands.
A few days ago, I threw out my back, so I wasn’t sure I’d make it through to the end watching a movie. But armed with my secret weapon—an inflatable lumbar pillow into the chair—I watched “Predator: Badlands.” A back-friendly 107 minutes! And it was great!
I’m sure some long-time… pic.twitter.com/t9KNjid3Zf — HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) November 9, 2025
La saga sta attraversando un nuovo periodo di giovinezza, avviato dal film d'animazione Predator: Killer of Killers uscito quest'anno su Disney+. Trattasi di una direzione insolita per la serie, quella appunto dell'animazione, eppure è stata molto apprezzata in generale, come dimostra il punteggio di 95% su Rotten Tomatoes. Per quanto riguarda invece il nuovo film al cinema, Kojima sottolinea:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




