iPhone del ventennale: la fotocamera frontale sarà nascosta sotto il display
La roadmap di Apple per eliminare definitivamente i fori dal display dell'iPhone si fa più chiara. Secondo il noto leaker cinese Digital Chat Station, l'azienda starebbe procedendo come da programma per implementare la tecnologia della fotocamera sotto lo schermo nel modello di iPhone in uscita nel 2027, ovvero quello dedicato al ventennale.
Questa mossa rappresenterebbe il passo finale di una transizione graduale, visto che le indiscrezioni, infatti, sostengono che già i modelli iPhone 18 Pro del 2026 sposteranno i sensori Face ID sotto il display, lasciando solo un piccolo foro visibile per la fotocamera. Il modello del 2027, che segnerà il 20° anniversario dell'iPhone, completerebbe l'opera nascondendo anche quest'ultimo sensore, raggiungendo così l'obiettivo di un display tutto schermo senza interruzioni.
Sebbene diversi smartphone Android offrano già questa tecnologia da anni, la qualità dell'immagine ne risente notevolmente, con foto spesso distorte o poco luminose. Apple si è sempre rifiutata di adottarla per questi motivi qualitativi.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




