La mano sulla culla, il remake inquietante con Winstead e Monroe su Disney+ | Trailer

Settembre 29, 2025 - 20:00
 0
La mano sulla culla, il remake inquietante con Winstead e Monroe su Disney+ | Trailer

Un ritorno in chiave moderna di un titolo che negli anni ’90 aveva lasciato il segno. La mano sulla culla, prodotto da 20th Century Studios, arriverà il 19 novembre in esclusiva su Disney+, e oggi è stato svelato il trailer ufficiale insieme al poster. Alla regia c’è la messicana Michelle Garza Cervera, già apprezzata per il suo lavoro sul genere horror e psicologico, che qui rilegge un classico in chiave contemporanea.

La storia segue Caitlin Morales, interpretata da Mary Elizabeth Winstead, una madre benestante che vive in un sobborgo apparentemente tranquillo. La sua quotidianità viene sconvolta dall’arrivo della nuova tata, Polly Murphy, interpretata da Maika Monroe, attrice nota per il cult “It Follows”. Ben presto Caitlin scoprirà che Polly non è chi dice di essere, e che dietro la sua facciata rassicurante si nasconde un lato oscuro pronto a mettere in pericolo la sua famiglia.

Il cast vede la presenza anche di Raúl Castillo, Martin Starr, Mileiah Vega, Riki Lindhome e Shannon Cochran, mentre la sceneggiatura è firmata da Micah Bloomberg su un’idea originale di Amanda Silver, già nota per aver lavorato a franchise di successo hollywoodiani. Alla produzione compaiono nomi di peso come Michael Schaefer, Mike LaRocca e Ted Field, con Michael Napoliello, Maria Frisk e Seth William Meier come executive producer.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News