La polizia cerca un appartamento occupato e trova una serra di marijuana

Genova. Un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di spaccio dopo la scoperta di una serra di marijuana in un palazzo di Sestri Ponente.
Gli agenti delle volanti dell’Upg e Sp mercoledì mattina sono intervenuti in un caseggiato dopo la segnalazione relativa a un appartamento occupato. Arrivati sul pianerottolo hanno sentito un forte odore di cannabis provenire da quello vicno e hanno suonato: l’uomo all’interno ha aperto e alla vista delle divise ha provato a chiudere la porta, ma gli agenti hanno notato qualcosa di sospetto.
Immediatamente è scattata la perquisizione domiciliare, a seguito della quale sono state rinvenute tre serre dotate di lampade al led e ventilatore, tutte collegate da sistema di areazione e aspirazione, nonché deumidificatore e sistema di termoregolazione.
All’interno vi erano 19 vasi di marijuana in infiorescenza, con fusto di altezza compresa tra i 57 e 95 cm, 18 vasetti contenenti germogli della stessa pianta, oltreché più di 100 grammi di cannabis in infiorescenza e sostanza erbacea tritata e pronta alla vendita, nascosta in alcuni barattoli. Nella stessa stanzetta sono stati trovati numerosi sacchi contenenti del fogliame di coltivazioni pregresse, già raccolte, per un peso complessivo di 2 chili. Sequestrati anche 200 euro e il telefono cellulate, presumibilmente utilizzato per l’attività illecita.
L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Marassi.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




