L’aggiornamento firmware per Nintendo Switch e Switch 2


Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento firmware per Nintendo Switch e Switch 2, portando entrambe le console alla versione 21.0.1. L’update arriva a breve distanza dal precedente 21.0.0 di novembre, introdotto con nuove funzionalità ma accompagnato da alcuni problemi tecnici.
Secondo quanto comunicato dalla compagnia di Kyoto, il nuovo firmware interviene per risolvere due errori segnalati dagli utenti: il codice errore 2011-0301 e il codice errore 2168-0002, che si verificavano durante il trasferimento di contenuti tra Switch e Switch 2 tramite comunicazione locale. I messaggi di errore comparivano ripetutamente, impedendo la corretta procedura di migrazione dei dati.
Nintendo Switch 2 si migliora sempre di più
Il colosso nipponico ha inoltre corretto un malfunzionamento specifico di Nintendo Switch 2, che impediva alla console di riconnettersi ai controller wireless e ai dispositivi Bluetooth dopo il risveglio dalla modalità riposo o la disattivazione della modalità aereo.
Come di consueto, l’update introduce anche una serie di generici miglioramenti alla stabilità del sistema, senza ulteriori dettagli da parte dell’azienda. L’aggiornamento è già disponibile per tutti gli utenti tramite il sistema automatico integrato nelle console.
Come di consueto per le console nipponiche l'aggiornamento serve per stabilizzare ulteriormente il sistema software e come avrai potuto leggere non apporta grosse migliorie.
Resta sintonizzato per altre novità sul mondo Nintendo
L'articolo L’aggiornamento firmware per Nintendo Switch e Switch 2 proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




