L'iPhone pieghevole sarà quello con la batteria più grande di sempre

Febbraio 1, 2026 - 03:30
 0

Quando si parla di Apple, e in particolare di iPhone, usare certe formule è una scelta obbligata, sia per ironia che in fondo per aderenza alla realtà. Il succo della notizia, in effetti, è proprio questo: il primo iPhone pieghevole, che sembra proprio arriverà alla fine del 2026, sarà quello con la batteria più grande di sempre (e lo stesso varrà per il prezzo, prevedibilmente).

5.500 MAH

A suggerirlo non è solo la logica, ma anche il noto leaker cinese Instant Digital, che sul proprio profilo Weibo ha scelto di sbilanciarsi sul tema. A quanto pare l'iPhone foldable sarà equipaggiato con una batteria da 5.550 mAh. Per contestualizzare il dato, basta ricordare che attualmente il melafonino con la batteria più generosa in commercio è l'iPhone 17 Pro Max, che si ferma a 4.823 mAh.

In un'epoca dove i produttori cinesi stanno spingendo forte sulle batterie al silicio carbonio che arrivano fino a 10.000 mAh, con Honor che sul suo prossimo pieghevole Magic V6 dovrebbe riuscire ad integrarne una da 7.000 mAh, non si tratta di un dato impressionante in assoluto, ma comunque signficativo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News