MARVEL Tōkon: Fighting Souls è pronto per una nuova Closed Beta con Spiderman e Ghost Rider
In casa PlayStation ci credono tanto, verrebbe da dire parecchio, in MARVEL Tōkon: Fighting Souls, il picchiaduro supereroistico di casa Arc System Works che sembra aver spodestato dalla fantasia dei giocatori lo storico franchise Marvel vs Capcom.
E così, mentre passo passo vediamo sempre più personaggi, stage e meccaniche di gioco, ci avviciniamo anche alla nuova Closed Beta, in arrivo il 5 dicembre. Ecco tutte le novità svelate nello dello State of Play Japan tenutosi nella serata di ieri!
- Due nuovi personaggi in arrivo, anche piuttosto attesi: uno è il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere, l’altro è il Ghost Rider di Robbie Reyes. Questo porta il totale (per ora ovviamente) dei combattenti a 8, i quali saranno tutti presenti nella nuova Closed Beta.


- Due nuovi stage saranno disponibili: Savage Land e X-Mansion. Saranno entrambi dotati di specifiche possibilità di interazione con i giocatori.


- Saranno inclusi tanti miglioramenti sia all’ottimizzazione delle performance che alla resa grafica finale, nonché ovviamente tutti gli aggiornamenti all’effettivo bilanciamento del gioco. Si potrà inoltre dare un primo sguardo al nuovissimo hub di gioco.

La seconda Closed Beta di MARVEL Tōkon: Fighting Souls sarà disponibile per i fortunati partecipanti dalle 9:00 del 5 dicembre per un totale di 72 ore, quindi fino alle 08:59 dell’8 dicembre.
Se non vi siete ancora registrati alla beta, potete farlo a questo link ufficiale di PlayStation.
Pronti a prendere nuovamente a pugni gli eroi Marvel? Siete contenti del ritorno del nostro arrampicamuri preferito? Fateci sapere la vostra qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post MARVEL Tōkon: Fighting Souls è pronto per una nuova Closed Beta con Spiderman e Ghost Rider appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





