Max Holloway accetta la sfida di Oliveira alle sue condizioni

Ottobre 13, 2025 - 08:00
 0
Max Holloway accetta la sfida di Oliveira alle sue condizioni


Fabrizio Giovagnoli
Max Holloway accetta la sfida di Oliveira alle sue condizioni

Max Holloway è stato sfidato ieri da Charles Oliveira e potrebbe accettare la sfida ma ha posto delle condizioni perchè il match avvenga.

Nel main event di UFC Rio de Janeiro, Do Bronx, sospinto dal tifo del pubblico amico, ha messo in luce una delle sue migliori prestazioni degli ultimi tempi finendo con il sottomettere Mateusz Gamrot per strangolamento.

Gamrot aveva accettato il match con brevissimo preavviso, perché Rafael Fiziev, avversario originale di Oliveira, si era dovuto ritirare per un infortunio. Purtroppo, per lui, la scommessa del fighter polacco non ha pagato e il brasiliano è uscito vincitore e ha lanciato la sfida a Max Holloway, detentore della BMF Belt.

Charles Oliveira vs Max Holloway a Marzo?

La sfida di Charles Oliveira è stata inizialmente accolta in maniera quasi irridente da Holloway che, sui social, ha postato “Eccone un altro!“, visto che, in effetti, molti lo stanno sfidando.

Successivamente, però, il fighter delle Hawaii ha aperto alla possibilità di affrontare Do Bronx ma ponendo delle condizioni:

La performance di Charles? Non l’ho vista“, ha dichiarato Holloway. “Ho appena visto il video in cui mi sfida. Eccone un altro, ma non ci vado a Rio, In caso dovremo combattere a Las Vegas o qualcosa del genere. Combatteremo alle mie condizioni. Combatteremo alle mie condizioni, fratello. Siamo già andati a Rio per affrontare il ‘Re di Rio’. Ora tocca a me dire la mia.”

Blessed si recò a Rio de Janeiro nel 2017 battendo Jose Aldo, che proprio ieri si è ritirato dalle MMA, e diventando campione dei pesi piuma.

Inoltre Holloway ha chiarito di voler combattere il prossimo Marzo, e che, quindi, l’incontro andrebbe organizzato in quei tempi

Charles Oliveira accetta le condizioni

Il fighter brasiliano non ha esitato ad accettare subito le suddette condizioni poste da Blessed:

“Le sue condizioni sono le stesse dell’UFC”, ha detto Oliveira durante la conferenza stampa post-evento di UFC Rio. “Possiamo combattere a casa sua. Se non è in Brasile, può essere in qualsiasi parte del mondo. [Marzo] è perfetto, è un match perfetto.”

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News