MindsEye, il team si scusa per il lancio e promette patch imminenti

Giugno 13, 2025 - 14:00
 0
MindsEye, il team si scusa per il lancio e promette patch imminenti

MindsEye, il nuovo titolo firmato Build A Rocket Boy, ha avuto un debutto turbolento su PS5, Xbox Series e PC, con numerosi bug diffusi su tutte le piattaforme. A seguito dei malumori generali, il team ha pubblicato un comunicato ufficiale (su Reddit) per rassicurare i giocatori. “Siamo affranti dal fatto che non tutti abbiano potuto vivere il gioco come lo avevamo immaginato” si legge nel messaggio. Il primo intervento urgente è già previsto per questa settimana, con priorità su ottimizzazione delle prestazioni e stabilità del titolo.

Secondo gli sviluppatori, gran parte dei crash sarebbe stata causata da un problema di memory leak che ha colpito circa un giocatore su dieci (anche se i numeri sembrano più alti). Il primo hotfix, in arrivo su PC e successivamente su console, andrà proprio a risolvere questo difetto, insieme a molti altri problemi tecnici. La seconda patch è attesa per la prossima settimana e introdurrà ulteriori miglioramenti, incluso il fix per un bug che faceva sprofondare i giocatori nel terreno nella missione Car Manufacturing.

Non è tutto: l’Update 3 previsto entro la fine del mese porterà miglioramenti all’IA, correzioni alle animazioni, una modalità difficile ribilanciata e nuove ottimizzazioni generali. Build A Rocket Boy ha assicurato che ogni team interno sta lavorando giorno e notte per garantire un’esperienza più stabile su ogni piattaforma.

Nonostante un lancio decisamente non all’altezza, il team di MindsEye è determinato a recuperare la fiducia dei giocatori, puntando a trasformare il titolo in un’esperienza all’altezza delle aspettative.

Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!

The post MindsEye, il team si scusa per il lancio e promette patch imminenti appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News