Nancy Brilli e i minuti di troppo di Barbara D’Urso con la giuria di Ballando

Novembre 11, 2025 - 07:00
 0
Nancy Brilli e i minuti di troppo di Barbara D’Urso con la giuria di Ballando

A Ballando con le Stelle potrebbe nascondersi una certa rivalità tra Nancy Brilli e Barbara D’Urso. O, per lo meno, è questa l’ipotesi che ha avanzato ieri sera Selvaggia Lucarelli nel corso della settima puntata del talent show. Riprendendo una notizia apparsa nei scorsi giorni sul web, la giurata ha chiesto all’attrice se avesse davvero sguinzagliato il suo avvocato contro il programma per scoprire o meno se la D’Urso fosse stata più tempo di lei di fronte alla giuria durante le varie puntate.

Il botta e risposta si è verificato ad inizio puntata, al termine dello spareggio tra la Brilli e la Signora Coriandoli.

Ho letto una notizia questa settimana. Riportava un fatto abbastanza curioso, non so se è vero. Diceva che Nancy si è rivolta al suo avvocato perché hanno calcolato insieme i minuti che lei ha trascorso davanti alla giuria, per poi calcolare i minuti trascorsi davanti alla giuria da Barbara D’Urso. (…) E’ uscito che sei molto scontenta del fatto che hai passato poco tempo davanti alla giuria, è vero non è vero?

ha preso, infatti, la parola Selvaggia prima del verdetto, che ha visto la Brilli eliminare la Signora Coriandoli. Un discorso dal quale l’attrice ha cercato di prendere le distanze:

Che cose fantasiose. (…) Io vi amo pazzamente, forse si è capito la scorsa puntata, ma questa cosa mi giunge nuova…

Non l’hai smentita però” – l’ha quindi incalzata la Lucarelli – “Ti ho solo chiesto se era vero o no“, finché non ha avuto una debole risposta:

Ma non la sapevo… La so da te. (…) Adesso mi informo e ti saprò dire. (…) Prendo per scontato che tu mi stia dando una notizia vera. (…) Leggerò e ti saprò dire che cosa hanno detto. Io non ho chiamato nessun avvocato.

Una difesa poco incisiva da parte della Brilli, che ha dato l’impressione di voler cambiare velocemente argomento, del quale a suo dire non aveva mai sentito parlare. Tuttavia, il suo malcontento troverebbe conferma nel minutaggio complessivo dei precedenti appuntamenti: nelle prime sei puntate, Nancy è stata davanti alla giuria per un totale di circa 28 minuti, mentre Barbara è stata in scena per oltre 77 minuti. Una disparità evidente che si è verificata anche ieri, con la Brilli giudicata per circa 6 minuti, a differenza dei 13 della D’Urso.

Una rivalità tra primedonne potrebbe dunque già essere silenziosamente cominciata e chissà che non arrivi anche in pista, soprattutto ora che Nancy ha trovato la giusta energia con il nuovo maestro Filippo Zara, con buona pace dell’infortunato Carlo Aloia.

The post Nancy Brilli e i minuti di troppo di Barbara D’Urso con la giuria di Ballando appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News