Nintendo svela il mistero dietro ai video "Close to you"
Negli ultimi giorni Nintendo, senza alcun preavviso, ha pubblicato sul proprio canale YouTube e sull'app Nintendo Today due cortometraggi animati realizzati in computer-grafica e battezzati "Close To You". Subito in rete si sono scatenate le speculazioni: il colosso di Kyoto infatti non ha fornito un contesto, e dunque era legittimo speculare sull'imminente rivelazione di un titolo per Switch 2, di cui il video sarebbe stato un teaser. L'ipotesi più calda era quella che portava a Pikmin 5, ma ora la grande N ha scelto di tagliare corto, dissipando il mistero.
IL DEBUTTO DI NINTENDO PICTURES
No, niente Pikmin, e nessuna nuova IP: in generale, non c'è nessun gioco in ballo. Entrambi i cortometraggi esistono per essere ciò che sono: si tratta dei primi esperimenti in questo senso di Nintendo Pictures, la divisione interna dedicata alla produzione di contenuti in computer grafica acquisita dall'azienda nel 2022 (prima era nota come Dynamo Pictures).
Speriamo che i due video "Close to you", pubblicati il 7 e l'8 ottobre, ti siano piaciuti. Il secondo video è disponibile su Nintendo Today!, un'app gratuita per dispositivi smart. https://t.co/PH4hE2NUxl
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




