Octopath Traveler 0: disponibile la demo che permette di conservare i progressi di gioco

Novembre sarà un altro mese ricco di qualità per quanto concerne le uscite videoludiche, grazie anche a Octopath Traveler 0. Il nuovo titolo della serie, un prequel a livello "storico" e narrativo rispetto agli altri due, farà il suo debutto a brevissimo: il 4 dicembre. In occasione dell'arrivo ufficiale sul mercato, durante lo State of Play di ieri sera, Square Enix e DokiDoki Groove Works, i creatori del gioco, hanno annunciato l'arrivo sul mercato della Demo, previsto oggi, 12 novembre. La versione dimostrativa del gioco, disponibile per tutte le piattaforme, permetterà ai giocatori di vivere le prime tre ore della nuova avventura. Non solo: i giocatori, come con gli altri capitoli della serie, potranno trasferire i propri progressi di gioco nella versione finale, per poter continuare l'avventura esattamente dopo la conclusione della versione di prova.
Octopath Traveler 0: ecco le caratteristiche principali
-
La storia ha te come protagonista. Scegli il tuo aspetto, la tua voce, i tuoi movimenti e il tuo piatto preferito con la nuova funzione di creazione del personaggio!
-
Ricostruisci la tua città natale con la funzione di costruzione. Invita i tuoi compagni e alleati a vivere in una città costruita da te!
-
Combatti in battaglie strategiche e appassionanti tramite i comandi. Scegli tra più di 30 alleati per formare una squadra con un massimo di otto personaggi!
-
Usa le Path Action per invitare le persone nella tua città, entrare in combattimento e ottenere degli oggetti. Dove vai e cosa fai dipende interamente da te.
-
Equipaggia delle abilità d’azione con il nuovo sistema di abilità. È possibile apprendere queste abilità dagli alleati e passarle ad altri.
L'articolo Octopath Traveler 0: disponibile la demo che permette di conservare i progressi di gioco proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




