One Piece Pirate Warriors 4 confermata la data di uscita su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2

Bandai Namco Entertainment ha finalmente svelato la data di uscita delle versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2 di One Piece Pirate Warriors 4. Il lancio è fissato per il 21 novembre 2025 e sarà accompagnato anche dal Future Island Egghead Pack, che include i contenuti aggiuntivi dell'isola Egghead. Sbarcato nel 2020 su console PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC, adesso il gioco è pronto a debuttare anche su console di nuova generazione con una versione nativa. I giocatori che hanno già acquistato in precedenza il titolo potranno aggiornarlo a questa versione pagando un supplemento. Al momento non sappiamo il costo in euro, ma la versione giapponese segna 100 yen per effettuare l'upgrade su PlayStation 5 e Nintendo Switch 2, mentre la versione Xbox Series X|S è gratuita per chi già possiede il gioco. Le nuove versioni per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2 offriranno un comparto grafico aggiornato, con più dettagli e più nemici sullo schermo. Inoltre, il titolo verrà lanciato con un nuovo pacchetto di DLC, principalmente personaggi, oltre alla già citata isola Egghead.
Tanti contenuti in arrivo per One Piece Pirate Warriors 4
Nel trailer pubblicato da Bandai Namco (che trovate a fine notizia) possiamo ammirare i tre nuovi personaggi giocabili disponibili a partire dal 21 novembre 2025:- Rob Lucci
- Jewelry Bonney
- S-Snake
L'articolo One Piece Pirate Warriors 4 confermata la data di uscita su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2 proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




