Paddy Pimblett crede che gli Americani tifino per lui

Agosto 10, 2025 - 05:30
 0
Paddy Pimblett crede che gli Americani tifino per lui


Fabrizio Barbera
Paddy Pimblett crede che gli Americani tifino per lui

Paddy Pimblett pensa che i fan statunitensi non vedano l’ora di vederlo sconfiggere Ilia Topuria.

Si è chiusa, almeno momentaneamente, l’era di Islam Makhachev come campione del mondo dei pesi leggeri UFC. Il combattente daghestano ha reso vacante la cintura lightweight in seguito al suo desiderio di provare a vincere il titolo welterweight. Ora il nuovo campione dei pesi leggeri è Ilia Topuria.

C’è molto hype su chi possa essere il prossimo sfidante di ‘El Matador’ con il combattente di Liverpool favorito su Arman Tsarukyan e Justin Gaethje.

Paddy Pimblett attacca Hooker e Tsarukyan

Paddy Pimblett è convinto che i fan americani vogliano vederlo combattere per la cintura contro Ilia Topuria, così come ha ribadito all’interno del suo canale Youtube:

“Ho incontrato molta gente in America che mi diceva di spaccare la faccia a Ilia. Sai, il mercato più importante per la UFC è proprio l’America e se la gente vuole questo match, allora devono accontentarli. Quindi sì, credo che affronterò il piccolo chorizo”.

Diversi fan credono però che il fighter che merita maggiormente di avere la title shot sia Arman Tsarukyan. Non la pensa allo stesso modo Paddy Pimblett:

“Quel bambino viziato crede che con i soldi può competere per la cintura. È solo una fig****a che se l’è fatta sotto mentre faceva il bagno ed è scappata dal match con Islam. A nessuno frega nulla di quel tizio”.

Riguardo gli altri pesi leggeri, Paddy Pimblett pensa che Justin Gaethje non voglia affrontarlo: “Ho grande rispetto per lui, è un fighter vero. Tuttavia, vedo che non è interessato a combattere con me”.

Infine, l’inglese se la prende anche con Dan Hooker: “In passato mi piaceva Dan. Ora è l’ennesimo soggetto che spara cavolate tutto il giorno, può andare a quel paese”.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News