Pierluigi Collina scende in campo con Dan John

Novembre 11, 2025 - 18:00
 0
Pierluigi Collina scende in campo con Dan John
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/11/Collina-scaled.jpg

Dan John sceglie un vero e proprio mito dello sport per la sua nuova campagna. L’ex arbitro Pierluigi Collina è per la prima volta global ambassador del brand di abbigliamento formale maschile. Negli scatti Collina è ritratto nel ruolo del “decision maker”, al centro del concept l’opera land art ‘Cretto di Burri’ dove è ambientata la campagna.

“Ogni scelta è una responsabilità. Dan John rappresenta uomini determinati e sicuri di sé, capaci di decidere la propria strada con fermezza.” ha commentato in una nota Collina, ora presidente della commissione arbitrale Fifa. “La collaborazione con Pierluigi Collina non solo riconferma il nostro legame con i valori dello sport e la capacità di coniugare raffinatezza e innovazione, ma anche come rafforziamo la nostra identità come punto di riferimento per l’uomo contemporaneo, capace di affrontare le sfide con sicurezza, carisma e visione”, ha aggiunto il CEO del marchio Daniele Raccah.

Dan John ha chiuso il 2024 a quota 126 milioni di euro, in crescita del 19% sui 106 milioni del 2023. Sul fronte della marginalità, l’ebitda della label ha superato i nove milioni di euro. Le attese sono di ulteriore crescita del turnover per il fiscal year 2025, con ricavi attesi a 160 milioni di euro (+26 per cento).

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News