Poco F8 Ultra, miglioramenti a tutto tondo per le fotocamere secondo l'ultimo leak
Doverosa premessa: per i rumor Poco F8 Ultra dovrebbe essere il nome con cui arriverà sul mercato globale Redmi K9 Pro, destinato invece alla Cina. E al lancio del Redmi K90 Pro in patria non dovrebbe mancare molto: il suo predecessore, Redmi K80 Pro (è lui il dispositivo nell'immagine d'apertura) è stato rilasciato a novembre 2024, ed è plausibile che l'azienda si muova con le stesse tempistiche anche quest'anno.
Dovrebbe essere proprio lui, Poco F8 Ultra, il top di gamma col SoC Snapdragon 8 Elite Gen 5 promesso dall'azienda. E ora filtrano numerosi dettagli su un altro aspetto fondamentale nel distinguere i flagship dai dispositivi più economici, ovvero la dotazione fotografica. A riportarli è il noto leaker Digital Chat Station, una delle fonti più attendibili e prolifiche del settore, in particolare nel prevedere le mosse dei brand cinesi.
MIGLIORAMENTI A TUTTO TONDO
Redmi K90 Pro e Poco F8 Ultra condivideranno lo stesso sensore principale da 1/1,3 pollici. Si ipotizza che si tratti esattamente della stessa fotocamera utilizzata nel recente Xiaomi 17. Se così fosse, ci si può aspettare un'apertura focale di circa f/1,7, una lunghezza focale di 23 mm e, naturalmente, la stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS).
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






