Pragmata, il nuovo video di gameplay mostra il sistema di hacking

Pragmata, l’interessante action adventure sci-fi di Capcom, è tornato a mostrarsi in occasione del Future Games Show con nuove sequenze di gameplay commentate direttamente dal producer Edvin Edso. Viene spiegato che il gioco è ambientato in una fredda stazione lunare dedicata allo studio dei filamenti di Luna, materiali che possono essere utilizzati per creare praticamente qualsiasi cosa, purché si dispongano dei dati necessari per utilizzarli.
Un giorno, però, improvvisamente tutti i segnali della stazione si interrompono e Hugh Williams, uno dei nostri protagonisti, viene inviato sul posto per indagare sull’accaduto. Tuttavia, poco dopo l’atterraggio, un terremoto lunare lo separa dal resto del gruppo, facendolo precipitare nelle profondità della struttura. Privo di sensi e gravemente ferito, Hugh viene salvato da Diana, un tipo di androide unico nel suo genere e creato proprio con i filamenti di Luna. Da lì in poi, i due si troveranno a collaborare per sopravvivere e trovare un modo di riportare Hugh in superficie.
Il video di gameplay si sofferma in particolare proprio sulla sinergia tra i due protagonisti con Diana che sfrutta le sue particolari abilità di hacking per aprire l’armatura dei nemici e indebolirli, lasciando campo libero a Hugh che potrà così abbatterli definitivamente con le sue armi da fuoco. Ma non solo: come vediamo dal filmato, le abilità di hacking torneranno utili anche durante l’esplorazione per aprire passaggi chiusi. Vi ricordiamo che Pragmata sarà disponibile nel corso del 2026 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Fateci sapere cosa ne pensate di Pragmata qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Pragmata, il nuovo video di gameplay mostra il sistema di hacking appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






