Recensione RedMagic 11 Pro: il TOP più economico con Snap 8 Elite
Ho passato due settimane in compagnia del nuovo REDMAGIC 11 Pro, il nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Elite Gen 5 ed una batteria mostruosa da 7500mAh, che però ha il suo asso nella manica in un nuovissimo sistema di dissipazione attiva a liquido.
Vedendo proprio il retro del REDMAGIC 11 Pro notiamo una trasparenza che mette in evidenza una parte del circuito contenente questo liquido, che è antigelo (può operare dai -40°C ai 70°C) e, soprattutto, non conduce elettricità. Sul funzionamento di questo sistema ci torneremo a breve, poiché ora dobbiamo parlare di prezzo: si parte da 699 euro per la variante da 256GB.
Sembra una rarità trovare un top di gamma con una scheda tecnica così ricca e un sistema di dissipazione così avanzato — perché vi ricordiamo che questo nuovo raffreddamento a liquido si affianca ai già preesistenti, come la ventola, la vapour chamber e il Liquid Metal — a questo prezzo. C'è qualche contro da considerare? È tutto oro quel che luccica? Scopriamolo in questa recensione.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




