Recensione RedMagic Astra: un Tablet unico e veramente notevole | Video
Il mercato dei tablet non porta innovazioni da un bel po', forse a causa del fatto che, nel mondo Android, sono spesso solo degli "smartphone un po' più grandi". Soltanto nella fascia altissima abbiamo visto soluzioni "particolari" come il ROG Flow Z13, che nel formato di un tablet offre la potenza di un notebook da gaming, al costo però di dimensioni generose e un peso di oltre un chilo.
Ogni anno, invece, assistiamo a un'infornata di nuovi tablet di fascia media che, così come arrivano, se ne vanno senza fare troppo clamore. Spesso si propongono in combo con una tastiera, come se volessero sostituire un notebook, ma sono troppo poco potenti per farlo, o semplicemente Android non glielo permette. A volte puntano tutto su un bel display, dimenticandosi delle prestazioni, o viceversa.
Soltanto Apple, con i suoi iPad, è riuscita a trovare una nicchia di utenti fedeli, come chi fa disegni e illustrazioni o chi li usa come monitor wireless sui set fotografici. Certo, c'è anche il pubblico generalista che li compra per guardare film o per i bambini, ma per farlo si spende molto per avere, in proporzione, "poco".
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






