Samsung Care+ migliora tantissimo in Europa, ecco le novità
Samsung Care+ diventa ancora più intrigante in Europa: nelle scorse ore il colosso sudcoreano, che proprio nelle scorse ore ha riportato profitti da record, ha annunciato diverse migliorie alle condizioni del programma, senza variazioni dei prezzi (quantomeno, non sono state comunicate). La novità principale riguarda la protezione dai danni accidentali: il nuovo piano elimina il precedente limite di interventi, offrendo ora riparazioni illimitate per urti, cadute e ingresso di liquidi, purché siano effettuate presso centri certificati.
Samsung ha anche espanso la propria rete di assistenza, aggiungendo 175 nuovi centri autorizzati “walk-in” (ovvero che non richiedono appuntamenti e/o contatti precedenti con l’assistenza ufficiale) in tutto il territorio europeo. Allo stesso tempo, Samsung ha rimosso il vincolo dei 60 giorni per la copertura all'estero, permettendo agli utenti di accedere alle riparazioni rapide anche durante viaggi e trasferte particolarmente lunghe. Resta disponibile l'opzione di ritiro e riconsegna a domicilio per chi non può recarsi fisicamente in un centro di riparazione.
Samsung Care+ ora offre anche un'estensione della garanzia per guasti meccanici o elettrici per tutta la durata della polizza. Infine, ci sono buone notizie anche per quanto riguarda la batteria: se la capacità residua scende sotto l'80% dopo la scadenza della garanzia standard del produttore, la sostituzione è completamente gratuita.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




