Settimo Milanese, anziano investito e ucciso da un camion: tragedia ieri in via Edison
Dramma nella giornata di ieri a Settimo Milanese, dove un anziano di 88 anni è stato investito e ucciso da un camion lungo via Edison, in un tratto particolarmente frequentato della zona.
L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30, nei pressi di una rotonda dotata di attraversamento pedonale, non lontano da una farmacia e da un ristorante. Secondo le prime informazioni, l’impatto è stato particolarmente violento e per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento e sarà compito della Polizia Locale ricostruire con precisione quanto avvenuto, anche per verificare eventuali responsabilità e chiarire se l’anziano si trovasse sulle strisce pedonali al momento dell’investimento.
Il conducente del mezzo pesante, un uomo di 49 anni, è rimasto sotto shock dopo l’accaduto ed è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti medici. L’episodio riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza stradale, in particolare nei centri urbani e nei punti più sensibili come incroci e attraversamenti pedonali.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




