Svolta in vista per Guirassy: richiesto un colloquio

Febbraio 19, 2026 - 16:00
 0
Svolta in vista per Guirassy: richiesto un colloquio

Possibile svolta in arrivo per il futuro di Serhou Guirassy. Secondo le indiscrezioni, il nazionale guineano avrebbe chiesto un colloquio con i dirigenti del Borussia Dortmund al termine della stagione in corso. L’attaccante del BVB, che ha un contratto fino al 2028, avrebbe ricevuto alcune offerte da parte di top club e potrebbe lasciare la squadra in estate.

Secondo le indiscrezioni riportate dalla BILD, Guirassy è candidato alla partenza a causa della clausola rescissoria di circa 50 milioni di euro presente nel suo contratto. Già la scorsa estate il giocatore era stato molto vicino all’addio. La sua destinazione potrebbe essere l’Arabia Saudita: diversi club di Saudi League lo avevano contattato in passato.

Arrivato nell’estate del 2024 dallo Stoccarda, Guirassy ha brillato nella sua prima stagione in maglia giallonera segnando 21 reti in Bundesliga e 13 in Champions League. In questa stagione ha incontrato più difficoltà, ma a febbraio ha ricominciato a trovare la rete con continuità, andando a segno sei volte nelle ultime quattro partite.

Dopo il gol nell’ultima gara contro l’Atalanta, Guirassy ha sollevato la maglia per mostrare un messaggio scritto a mano sulla canottiera: “Missata, mi manchi! Riposa in pace. Ora sei al sicuro, in paradiso! Amen!”.

Il messaggio era un omaggio alla nipote, scomparsa di recente. “Era un messaggio per mio fratello. Siamo tutti al suo fianco. È un momento difficile per la famiglia. Ma la vita continua. Un giorno moriremo tutti”, ha dichiarato Guirassy ai microfoni di Amazon.

Leggi l'articolo Svolta in vista per Guirassy: richiesto un colloquio su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia