Silent Hill 2 su Xbox sempre più vicino? Spunta la data d’uscita sul Microsoft Store
Silent Hill 2 sta finalmente per approdare su Xbox Series X|S? A quanto pare, sembrerebbe proprio di sì dato che in queste ore è spuntata sul Microsoft Store quella che dovrebbe essere la data d’uscita del gioco per la console verdecrociata. Stando a quanto svelato dalla testata TrueAchievements che ha riportato il leak, il remake di Silent Hill 2 sarà disponibile a partire dal 21 novembre 2025. Arriverebbe quindi a distanza di tredici mesi dopo la versione per PS5 e PC.

Ma non è tutto, la testata riporta di aver scoperto anche che lo stesso giorno verrà lanciata un’edizione Deluxe contenente l’artbook digitale, colonna sonora digitale e la skin Pyramid Head Pizza Box. In più, sempre il 21 novembre dovrebbe debuttare anche uno speciale bundle con dentro Silent Hill 2 e Silent Hill f.
Da tempo ormai, si parla dell’arrivo della versione Xbox di Silent Hill 2. Solo la scorsa settimana era emersa la classificazione ESRB per quell’edizione e ora questo leak sembrerebbe confermare il debutto imminente. A questo punto, manca ormai solo l’ufficialità.
Lo giocherete su Xbox? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Silent Hill 2 su Xbox sempre più vicino? Spunta la data d’uscita sul Microsoft Store appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




