Street Fighter 6 celebra Ghosts ‘n Goblins con l’arrivo di uno speciale battle pass a tema
Capcom ha lanciato un nuovo crossover per Street Fighter 6 tutto dedicato a Ghosts ‘n Goblins pensato per donare un tocco retrò al celebre picchiaduro e per omaggiare la storia del suo leggendario gioco arcade. Il crossover è disponibile attraverso il battle pass a tema denominato “Galà di Ghosts ‘n Goblins“ e acquistabile utilizzando i Fighter Coin, la valuta premium del gioco.
Il pass include al suo interno tutta una serie di ricompense premium e oggetti estetici pensate per personalizzare i lottatori. Tra questi spiccano il Colore EX 1 per il Costume 2 di Blanka e per il Costume 3 di A.K.I., oltre a effetti visivi esclusivi per la schermata Challenger e nuove illustrazioni dedicate a Dhalsim e Akuma.
Tra le aggiunte più interessanti troviamo anche dei contenuti estetici per l’avatar come quelli dedicati ad Arthur, l’iconico personaggio di Ghosts ‘n Goblins, che consentono di indossare armatura, calzari e sfruttare l’emote “Corsa di Arthur”, che riproduce la sua buffissima e celebre animazione. Tuttavia, la novità più sorprendente riguarda la possibilità di giocare all’interno di Street Fighter 6 l’intero secondo capitolo della serie: Ghouls ‘n Ghosts del 1988. Un omaggio graditissimo per i giocatori più nostalgichi e che farà di certo la gioia degli appassionati della saga dark fantasy.
Pronti per questa nuova collaborazione? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Street Fighter 6 celebra Ghosts ‘n Goblins con l’arrivo di uno speciale battle pass a tema appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




