Tommaso Zorzi co-conduttore a Sanremo 2026? L’ironica risposta dell’influencer
Sanremo 2026, Tommaso Zorzi al fianco di Carlo Conti come co-conduttore? Cosa ha detto lui
A febbraio andrà in onda la nuova edizione del Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti su Rai Uno e in molti si chiedono chi lo affiancherà, sul palco dell’Ariston ci sarà anche Tommaso Zorzi?
In una recente intervista al noto influencer è stato chiesto se gli piacerebbe prendere parte alla famosa kermesse nei panni di co-conduttore, lui con ironia ha così risposto: “Tra l’altro vorrei fare Capodanno al caldo, così nel caso tornerei abbronzato e sarei in palette con Carlo Conti. Ho anche le vallette, la bionda e la mora“, il suo era un riferimento alle colleghe Ida Di Filippo e Csaba Dalla Zorza che conducono con lui il programma Cortesie Per Gli Ospiti.
Non è la prima volta che Tommaso Zorzi manifesta il suo desiderio di approdare sul palco dell’Ariston come co-conduttore. Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip nel 2021 aveva detto: “Io oggi so rispondere alla domanda ‘dove ti vedi fra 10 anni?’ e in un ambiente come questo è fondamentale perché devi saper dire i no giusti e vederti in un progetto a lungo termine”.
E ancora: “Oggi sapendo quello che io voglio fare ho un livello di consapevolezza che mi permette di avere quell’atteggiamento snob che serve per arrivare all’obiettivo. Il mio obiettivo è Sanremo 2030, anzi, Sanremo 2025″.
L’influencer non ha partecipato al Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti potrebbe contattarlo per la prossima edizione? Non ci resta che attendere per saperne di più.
LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Tommaso Zorzi co-conduttore a Sanremo 2026? L’ironica risposta dell’influencer proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





