‘Non Succederà Più’, Alessia Pascarella su Martina De Ioannon: “La preferivo con Steri”, il loro rapporto oggi

Novembre 25, 2025 - 07:02
 0
‘Non Succederà Più’, Alessia Pascarella su Martina De Ioannon: “La preferivo con Steri”, il loro rapporto oggi

LE BOLLICINE DI ‘NON SUCCEDERÀ PIÙ, rivelazioni di Alessia Pascarella su Lino e Maika, cosa pensa di Martina De Ioannon

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96

Sabato 22 novembre 2025  è andata in onda l’intervista radiofonica di Alessia Pascarella, ex volto di Temptation Island.
Alessia Pascarella a Temptation Island

Alessia Pascarella a Temptation Island (Screen Mediaset Infinity)

Dopo la recente ospitata del compagno anche Alessia Pascarella ha parlato del loro rapporto e della tentatrice Maika, le due si sono incontrate dopo il reality. In merito a ciò ha svelato: “Ho avuto modo di conoscere Maika, diciamo che abbiamo avuto un chiarimento. Diciamo che io ero avvelenata nei suoi confronti, quando l’ho vista, abbiamo parlato e abbiamo chiarito, quindi tutto il rancore che avevo nei suoi confronti ho detto: ‘A cosa serve?’.”

Riferendosi alla single che ha avuto un breve flirt con Lino ha aggiunto: “Comunque abbiamo fatto un’esperienza in cui lei è andata da tentatrice, io sono andata da fidanzata, io sono tornata con Lino, quindi avere ancora rancore nei suoi confronti era inutile, perché se lo dovevo avere lo dovevo avere in primis per il mio fidanzato”. Alessia Pascarella ha poi parlato di Martina De Ioannon, queste le sue parole: “Non ti nascondo che io inizialmente con Martina preferivo Gianmarco prima che scegliesse Ciro, poi ho avuto modo di conoscere Ciro e devo dire la verità mi piacevano insieme. Se è vero tutto quello che hanno detto e hanno scritto, perché si parlava di una sorta di tradimento, io ragiono diversamente. Quindi se è tutto vero ha sbagliato”.

In che rapporti sono dopo Temptation Island? Questa la sua risposta: “Io l’ho sentita perché siamo andati a mangiare a Roma al suo ristorante, ma non abbiamo parlato di questo. Io non la sento proprio più. Io non sono cambiata, sono sempre la stessa, non ti so dire perché non la sento più. L’unica ragazza con cui mi sento spesso è Jenny. Martina è sempre stata così, non è cambiata, voi avete visto il programma al di fuori Martina è sempre stata così, non la vedi, non la senti. Il rapporto, sentirci tutti i giorni, non c’è mai stato”.

Alessia Pascarella ha poi ribadito che secondo lei Gianmarco Steri è più adatto a Martina rispetto a Ciro Solimeno. LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi A cura di Sara Fonte Una vita piena di bollicine a tutti!

L'articolo ‘Non Succederà Più’, Alessia Pascarella su Martina De Ioannon: “La preferivo con Steri”, il loro rapporto oggi proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News