Una frangia da bacio: quella di Inka Williams, fidanzata di Channing Tatum

I tagli capelli lunghi con frangia sono tra i più cool del momento. Lo sanno bene, Mia Goth, Dakota Johnson, Deva Cassel e… Inka Williams. La fidanzata di Channing Tatum ha mostrato una delle frange più belle delle ultime settimane, sul red carpet del London Film Festival.

Perfetta sia vista di fronte che di profilo, mentre la modella e designer australiana/francese, 26enne, bacia il suo attore. Una frangia… da bacio. Scopriamola nei dettagli.
Inka Williams, fidanzata di Channing Tatum, ha davvero la frangia più bella
Sicuramente, è versatile, la frangia da bacio e da manuale di Inka Williams, fidanzata di Channing Tatum. L’oggetto che svela la sua capacità di adattarsi alla varie situazioni e ai vari punti di vista dei fotografi, è proprio l’attore e ballerino statunitense, 45 anni.
Mentre bacia Inka, sul red carpet del London Film Festival, in occasione della prime del film Roofman, commedia poliziesca di cui è protagonista, ci offre tutta la bellezza della frangia della sua fidanzata, vista di lato. Le scalature del ciuffo, che evocano la leggerezza di una frangia a collo di bottiglia, si alzano lateralmente fino a incorniciare il viso bellissimo della modella. Chiamata la “Gigi Hadid di Bali“, l’isola indonesiana dove è cresciuta.

Channing Tatum e Inka Williams alla premiere di Roofman – Foto IPA
Per l’occasione, Inka ha lisciato la sua chioma che generalmente, come potete vedere dal suo profilo Instagram, lascia texturizzata e wild. Capelli dal sapore molto tropicale… Anche le schiariture, tipicamente tropicali, di chiome lasciate esposte al vento e al sale dell’oceano e ai raggi solari, sono sparite.

Foto IPA
La “nuova” Inka Williams è molto più gotica. In sintonia con il periodo dell’anno e con la tendenza dell’anno: new goth. Il nuovo colore di capelli è scuro e gotico, così come le sue unghie nere.

Foto IPA
La frangetta sorprende e piace anche vista da davanti. Dove si presente più corta al centro e leggermente più lunga ai lati. Un taglio da manuale che mette in risalto gli occhi scuri di Inka Williams. E le sue sopracciglia perfette.

Foto IPA
Una frangia da copiare, al volo.
The post Una frangia da bacio: quella di Inka Williams, fidanzata di Channing Tatum appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






